TRASPORTO E COMMERCIO INERTI

Trasporti di rifiuti nel novarese

L'azienda Cardani Francesco effettua trasporti di materiali e di rifiuti speciali non pericolosi, ma al tempo stesso possiede una discarica dove altre aziende possono scaricare i loro rifiuti speciali. In questo modo non solo viene fornito servizio anche per altri enti, ma così facendo è possibile instaurare collaborazioni con altre aziende.
vista di un mezzo di lavoro visto dal dietro con il rimorchio pieno di terra in un cantiere edile

Rifiuti speciali non pericolosi

I trasporti avvengono in conto proprio o conto terzi e riguardano rifiuti speciali non pericolosi. Per rifiuti speciali non pericolosi si intende terre e roccia da scavo (C.E.R. 170 504), materiali misti di demolizione costruzione (C.E.R 170 904), miscele bituminose (conosciute comunemente come asfalto). 

La discarica

Per quanto riguarda la discarica, l’azienda effettua recupero di rifiuti speciali non pericolosi tramite il sito autorizzato a Novara. L’azienda si occupa anche del commercio inerti, della vendita di sabbia, ghiaia e altri inerti riciclati certificati CE a franco cantiere o franco magazzino.

Trasporto e commercio inerti

Tutte le attività legate al trasporto e al commercio inerti vengono svolte con la massima attenzione e la massima professionalità, garantendo alla clientela un servizio sicuro ed efficiente. Per ulteriori informazioni sui trasporti di inerti, contattare l’azienda via mail.
Scrivi subito per un preventivo su trasporto e commercio inerti: impresa.cardani@libero.it
Share by: